Digita qui sotto quale materiale gratuito cerchi su atuttascuola, oppure mp3 didattici su www.gaudio.org

 

 

Home

Tesine

Relazioni

Riassunti

Temi

Italiano

Latino

Storia

Matematica

Ecdl

Forum maturità

Scienze

Inglese

Economia

Informatica

Università  

Esami stato

Greco

Geografia

Filosofia

Diritto

Fisica

Arte

Elettronica

Elementari

Medie

Professionali

Alternanza scuolalavoro

AltreMaterie

Dirigenti scolastici

Legislazione scolastica

E-mail

Newsletter

 

Vacanze Studio all’Estero

Nello studio, nel lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni, la conoscenza dell’inglese è un requisito essenziale da cui non si può prescindere per non rischiare di essere tagliati fuori dalla società, che è sempre più competitiva e globalizzata. Ed allora sicuramente il metodo migliore per apprenderlo è quello di vivere la lingua 24 ore su 24 attraverso un corso di inglese all’estero, dove si è costretti a parlare inglese anche solo per comprare un panino o un biglietto dell’autobus. Questo si traduce in un apprendimento più rapido della lingua ed anche la pronuncia migliora notevolmente!

Naturalmente prima si impara l’inglese e meglio è!

Le vacanze studio, destinate generalmente a ragazzi dai 10 ai 18 anni, sono quindi una soluzione vincente, poiché consentono ai più giovani di iniziare ad apprendere la lingua ed, allo stesso tempo, di divertirsi in tutta sicurezza. Parte essenziale del soggiorno studio è infatti l’organizzazione del loro tempo libero, sempre ricco di iniziative di svago come gite, sport, giochi a premi, shopping e discoteca, da vivere in allegria con tanti nuovi amici di ogni provenienza.  Infine, la presenza costante di accompagnatori qualificati rappresenta una garanzia di sicurezza.

Le destinazioni inglesi sono tra le più richieste; nelle vacanze studio in Inghilterra i più giovani iniziano ad apprendere l’inglese, che per loro sarà fondamentale negli studi o sul lavoro, e, contemporaneamente, sperimentano l’emozione di essere per la prima volta lontani da casa in un paese che dista solo due ore di aereo dall’Italia ma che è allo stesso tempo così diverso per storia e cultura. Oltre alla classica Londra, altre mete inglesi interessanti sono Cambridge, Oxford, Edimburgo e Brighton e le meno conosciute, ma altrettanto belle e divertenti, Jersey, Hastings, Eastbourne e Torqualy. Molto amate sono anche le vacanze studio a Malta e negli USA, con Los Angeles, San Francisco, San Diego, New York e Miami in alto nelle preferenze.

I corsi di inglese a Londra o in qualsiasi altra destinazione di lingua inglese rappresentano, invece, il metodo migliore per l’apprendimento della lingua in modo rapido ed efficace per gli studenti più grandi, che come i più giovani preferiscono studiare l’inglese in Inghilterra e soprattutto frequentare  i corsi di inglese a Londra.

 Tra le organizzazioni con il maggiore numero di anni di esperienza nell’ambito delle vacanze studio e dei corsi di lingua all’estero vi è EF Education First. L’azienda è stata fondata nel 1965 con l’intento di favorire l'integrazione linguistica, culturale e geografica tra i popoli e ha continuato a perseguire questo obiettivo fino ad oggi, offrendo corsi di lingua per ragazzi ed adulti. Ad oggi, EF ha aiutato più di 15 milioni di persone ad imparare una nuova lingua per esplorare il mondo e per ottenere un titolo accademico.

Tra i suoi programmi: Vacanze Studio per ragazzi da 10 a 18 anni; Corsi di lingua generale; Corsi di Business English e di preparazione agli esami di Cambridge, Toefl e Ielts; Programma di corso con stage in azienda; Programmi di un Anno Scolastico all’Estero e di Preparazione Universitaria all’Estero.

Anche i corsi di inglese a Londra e le vacanze studio in Inghilterra e a Malta sono tra le offerte formative più amate dagli studenti EF.

Top twentytwo collaboratori attivi

1-Paola Viale (1045 file)

2-Miriam Gaudio (676 file)

3-Carlo Zacco (394 file)

4-Vincenzo Andraous (354 file)

5-Gianni Peteani (294 file)

6- Giovanni Ghiselli (288 file)

7-Enrico Maranzana  (266 file)

8-Piero Torelli (153 file)

9-Luca Manzoni (147 file)

10-Sandro  Borzoni (133 file)

11-Maria Concetta Puglisi (117 file)

12-Irma Lanucara (104 file)

13-Gennaro Capodanno (92 file)

14-Elio Fragassi (85 file)

15-Laura Alberico (70 file)

16-Alissa Peron (63 file)

17-Francesco Avolio (59 file

18-Rosalia Di Nardo (54 file)

19-Silvia Sorrentino (47 file)

20-Vittorio Tornar (46 file)

20-Cristina Rocchetto (46 file)

22-Samuele Gaudio (44 file)

 

 

Pagina facebook Atuttascuola

Pagina facebook Cantastoria

iscriviti al gruppo facebook di Atuttascuola se sei un docente o al gruppo facebook di Maturità 2015 se sei uno studente

 

 

Temi svolti

Tesine

Invalsi

Esami di stato

 

 

Atuttascuola network 728x90

Didattica, Pedagogia, Musica, Ed. fisica, Religione, Software, Corsi online, Francese, Tedesco, Spagnolo, AltreMaterie, Atuttascuola 2.0, Docenti, Studenti, Biblioteca di letteratura italiana, Autopresentazione del webmaster, Hanno scritto di noi, Collabora con noi, Segnala un sito, Note legali, E-mail, Newsletter

Compra i libri di

 

 

Privacy Policy