Digita qui sotto quale materiale gratuito cerchi su atuttascuola, oppure mp3 didattici su www.gaudio.org

Guarda le videolezioni:

 

 

Home

Tesine

Relazioni

Riassunti

Temi

Italiano

Latino

Storia

Matematica

Ecdl

Forum maturitą

Scienze

Inglese

Economia

Informatica

Universitą  

Esami stato

Greco

Geografia

Filosofia

Diritto

Fisica

Arte

Elettronica

Elementari

Medie

Professionali

Alternanza scuolalavoro

AltreMaterie

Dirigenti scolastici

Legislazione scolastica

E-mail

Newsletter

Matematica per scuole medie

visita anche matematica per scuole superiori e elementari

Materiale didattico su atuttascuola

Scienze

Materiale didattico su altri siti

Matematica giocando

4 operazioni

Frazioni

Potenze

Scomposizione in fattori primi

  • Sceriffo rinchiudi i criminali in prigione con la scomposizione dei numeri in fattori primi. Giochino didattico dell'Iprase Trentino per la scuola media (967 kbyte)

  • Come faccio a scomporre in fattori primi? di Alberta Sciapichetti, in power point

  • Antivirus trova tutti i divisori possibili di un numero dato. Giochino didattico dell'Iprase Trentino per la scuola media (922 kbyte)

Matematica con excel

  • Massimo Comun Divisore in excel di Giovanna Arcadu, insegnante di Matem. e Scienze - Scuola Media c/o Istituto comprensivo - Pattada (SS)

  • Triangolo nel piano cartesiano in excel di Giovanna Arcadu, insegnante di Matem. e Scienze - Scuola Media c/o Istituto comprensivo - Pattada (SS)

  • Divisori di un numero in excel di Giovanna Arcadu, insegnante di Matem. e Scienze - Scuola Media c/o Istituto comprensivo - Pattada (SS)

  • Numeri razionali e ... pillola di excel! in excel di Giovanna Arcadu, insegnante di Matem. e Scienze - Scuola Media c/o Istituto comprensivo - Pattada (SS)

Aritmetica in formato .doc per word

Aritmetica con power point

Geometria

Libri

 *questi lavori sono il frutto del corso di aggiornamento on-line "Progetto Docente"-MIcrosoft, gią pubblicati sul sito "Apprendere in rete". La pubblicazione su atuttascuola.it avviene per andare incontro allo spirito del corso, con l'obiettivo della diffusione delle nuove tecnologie e della condivisione delle esperienze.

Top twenty collaboratori

1-Paola Viale (912 file)

2-Miriam Gaudio (425 file)

3-Vincenzo Andraous (317 file)

4-Gianni Peteani (231 file)

5-Enrico Maranzana  (204 file)

6-Luca Manzoni (124 file)

7-Sandro  Borzoni (114 file)

8- Giovanni Ghiselli (100 file)

9-Elena (84 file)

10- A.Lalomia (80 file)

11-Gennaro Capodanno (76 file)

12-Elio Fragassi (69 file)

13-Francesco Avolio (59 file)

13-Piero Torelli (59 file)

15-Rosalia Di Nardo (50 file)

16-Alissa Peron (49 file)

17-Silvia Sorrentino (47 file)

18-Samuele Gaudio (44 file)

19- Cristina Rocchetto (42 file)

20- Valentina Mariano (35 file)

20-Stella (35 file)

 

Didattica, Pedagogia, Musica, Ed. fisica, Religione, Software, Corsi online, Francese, Tedesco, Spagnolo, AltreMaterie, Atuttascuola 2.0, Docenti, Studenti, Biblioteca di letteratura italiana, Autopresentazione del webmaster, Hanno scritto di noi, Collabora con noi, Segnala un sito, Note legali, E-mail, Newsletter

    

Compra i libri di