Migliori Orologi Ragazzo per scuola superiore

Sempre più adolescenti si appassionano al mondo degli orologi da polso, volendone acquistare uno oppure i genitori decidono si regalare un orologio per il compleanno o altre ricorrenze, ma quali sono i modelli più adatto per un ragazzo di scuola superiore? Vediamo in seguito alcuni consigli.

1) Casio W 202 – 1 AVEF

Il primo modello che vogliamo consigliarvi è il Casio W 202 – 1 AVEF, un grande classico non solo per gli adulti ma anche per i giovani e gli adolescenti. Nonostante sia un orologio con una certa età non passa mai di moda, grazie al suo schermo digitale. Possiede il cronometro, il calendario giornaliero, un led, orologio, e allarme giornaliero. Questo modello è presente in una variante di colori differente per adattarsi a tutti i gusti, è senza dubbio il più amato dai giovani, anche per la semplicità con cui si può leggere l’orario. Il materiale con cui è realizzato è in resina, curato nei minimi dettagli e molto resistente.

2) Dwfit Fitness Tracker Smartwatch

Passiamo da un prodotto classico ad un orologio digitale intelligente ovvero il Dwfit Fitness Tracker Smartwatch, che contiene una moltitudine di funzionalità. Pratico e colorato può essere utilizzato dai più sportivi, in quanto conta i passi durante la giornata, il battito cardiaco. Si può collegare con il proprio smartphone per una più accurata analisi dei dati e delle funzioni, come le notifiche dei messaggi o la possibilità di scattare fotografie da remoto. Si classifica come un prodotto digitale innovativo, amato soprattutto dagli adolescenti più sportivi.

3) Casio MRW-200HC-4BVEF

Il brand Casio non sbaglia un colpo, infatti con questo modello MRW-200HC-4BVEF, ha creato un orologio perfetto non solo per gli uomini ma anche ragazzi e adolescenti delle superiori che vogliono iniziare ad approcciarsi con un modello più da adulti. Disponibile in tre varianti colore, è realizzato in resina, è resistente fino a 100 metri di profondità e possiede l’orologio in forma analogica. Il suo design lo rende sportivo ma di classe allo stesso tempo adattandosi perfettamente a tutte le età. Oltre all’orario indica anche il giorno e la data giornaliera.