Auguri di Natale di Maria Paola Viale

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

Ai gentilissimi utenti affezionati ed al nostro Grande prof. Luigi Gaudio, nonché Webmaster di questa bellissima “casa” di cultura e di condivisione, volevo augurare un vero e autentico “Buon Natale”!

Vorrei che in questi giorni, nonostante la frenesia “cieca”, che accompagna la ricerca del regalo più bello o più costoso, ci fermassimo a riflettere e a rivedere nei nostri cuori che cosa voglia realmente dire la parola “Natale”. Noi, però, che facciamo parte di questa grande comunità, guidata dal nostro stimatissimo professore, possiamo contribuire molto per “riqualificare” sia il valore del vero Natale sia i valori che dovrebbero regolare la vita del singolo e della comunità! Sappiamo tutti che, grazie all’espansione dei media, noi possiamo venire a contatto con l’intero globo con un click, ed è per questo che possiamo contribuire per rendere migliore la vita di tutti e di tutto l’intero pianeta in tutte le sue espressioni. Noi come insegnanti e voi come utenti dobbiamo unire le nostre “forze interiori” per restituire alle generazioni future un “PIANETA TERRA” assolutamente pulito da tutta la nefandezza che deturpa l’essenza umana. 

Con questo volevo fare un augurio speciale alla nostra “piccola” ma nello stesso tempo “grande” donna, Alissa, esempio, assolutamente vero, di umanità!

Maria Paola Viale

Pubblicità
Paola Viale

Paola Viale

Insegnante di scuola primaria in Liguria

shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: