
Ho ancora la forza cover di Ligabue
28 Dicembre 2019
Il mio pensiero cover di Ligabue
28 Dicembre 2019
“Ho perso le parole” è una canzone del cantautore italiano Luciano Ligabue, inclusa nell’album “Buon compleanno Elvis” pubblicato nel 1995.
Il brano è uno dei successi più conosciuti di Ligabue ed è diventato un classico del suo repertorio. “Ho perso le parole” parla dei momenti di difficoltà e di crisi in cui sembra impossibile esprimersi e comunicare con gli altri. La canzone affronta tematiche profonde e universali legate alla comunicazione e all’espressione dei sentimenti.
Testo della canzone
Ho perso le paroleEppure ce le avevo qua un attimo faDovevo dire coseCose che saiChe ti dovevoChe ti dovrei
Ho perso le parolePuò darsi che abbia perso solo le mie bugieSi son nascoste beneForse peròSemplicementeNon eran mie
CrediCredici un po’Metti insieme un cuore e prova a sentire e dopoCrediCredici un po’ di più, di più davvero
Ho perso le paroleE vorrei che ti bastasse solo quello che hoIo mi farò capireAnche da teSe ascolti bene, se ascolti un po’Sei bella che fai maleSei bella che si balla solo come vuoi tuNon servono paroleSo che lo saiLe mie parole non servon più
CrediCredici un po’, sei su RadiofrecciaGuardati in faccia e dopoCrediCredici un po’ di più, di più davvero
Ho perso le paroleOppure sono loro che perdono meLo so che dovrei direCose che saiChe ti dovevoE ti dovrei
Ho perso le paroleVorrei che mi bastasse solo quello che hoMi posso far capireAnche da teSe ascolti beneSe ascolti un po’
CrediCredici un po’Metti insieme un cuore e prova a sentire e dopoCrediCredici un po’ di più, di più davvero
CrediCredici un po’, sei su RadiofrecciaGuardati in faccia e dopoCrediCredici un po’ di più, di più davvero
Audio Lezioni sulla Letteratura del novecento del prof. Gaudio




