A scuola senza grattacapi

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

comunicato Full Marks

… è VERO… non c’è anno scolastico senza pidocchi e non c’è stagione in cui questi spiacevoli ospiti delle teste dei nostri bambini vadano in letargo!
Quando a scuola si presenta l’emergenza pidocchi è necessario intervenire subito e controllare il cuoio capelluto di tutti i componenti della famiglia.
Ma senza panico e senza sensi di colpa: se il tuo bambino prende i pidocchi non vuol dire che non sia pulito, i pidocchi non temono l’acqua.

Tanta attenzione, nessuna vergogna ed i trattamenti più mirati ed efficaci senza azioni aggressive sulla cute. 
Queste le regole d’oro per liberarsi di questi parassiti e prevenire la loro comparsa.

Per fornire l’informazione completa alle famiglie e per dotare la scuola di strumenti di prevenzione alla portata di tutti i bambini, Full Marks, la linea completa di prodotti antipediculosi, sta diffondendo il progetto “UN’IDEA PER CAPELLO” nelle scuole materne ed elementari. Un kit gratuito distribuito ad ogni classe consente di riconoscere subito i campanelli d’allarme, aiutare i genitori nel compito di prevenzione e trattamento, coinvolgere i bambini in un gioco didattico che li porti a riconoscere il problema e a sconfiggerlo senza vergogna.
Per costruire nel tempo un’azione di prevenzione solida e duratura, Full Marks ha ampliato la diffusione del progetto didattico anche alle ASL che hanno il contatto diretto con i genitori e che lavorano in sinergia con il personale scolastico sui temi di salute e prevenzione.

Vuoi verificare che la scuola del tuo bambino abbia già ricevuto il progetto o chiedere l’invio gratuito dei materiali per la classe?
Contattaci al numero verde 800 903649 o allo 345 6450839.
E se la scuola comunica il verificarsi di casi di pediculosi non aspettare che colpisca anche la tua famiglia! 

E con il progetto “UN ‘IDEA PER CAPELLO” – sponsorizzato da Full Marks – la classe del tuo bambino può vincere un premio in forniture scolastiche da euro 250,00, lavorando con fantasia ed ironia sul tema dei capelli, dei caratteri e dei colori.

Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: