Nuovo sondaggio correzione scritti Concorso Dirigenti

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

Parte qui a sinistra il nuovo sondaggio sulla attendibilità della correzione degli scritti del Concorso Dirigenti, mentre sono pubblicati i risultati del sondaggio precedente “Ritieni che la proposta di legge sulla chiamata diretta dei docenti in Lombardia sia interessante, improponibile o pericolosa?”, con esiti per nulla scontati.

Nei mesi di marzo-maggio 2012 abbiamo chiesto agli utenti di Atuttascuoladuepuntozero di esprimersi sulla chiamata diretta dei docenti.

Si tratta delle discussa Legge approvata non appena l’onorevole Aprea si è insediata come assessore all’istruzione della Regione Lombardia
La maggior parte degli utenti pensa che questa proposta sia pericolosa (97 utenti pari al 43%) ma subito dopo c’è il gruppo dei docenti che ritiene molto opportuna questa proposta di legge (61 utenti pari al 27%).
Con un numero inferiore ci sono i due gruppi che ritengono interessante (38 utenti pari al 17%) o improponibile questa legge (25 utenti pari all’ 11%).
In definitiva, si configurano due gruppi contrapposti che possiamo definire dei favorevoli (99 utenti = 61+38, pari al 45 %) e dei contrari (122 utenti = 97 + 25, pari al 55 %)
Colpisce il fatto che comunque, malgrado le polemiche contrarie, quasi la metà degli utenti considerino positivamente questa proposta di legge.
Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: