Tre giorni per la scuola

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

12-14 ottobre 2011 – Città della Scienza – Napoli

Anche questo anno si svolgerà la 3 giorni per la scuola convention nazionale giunta alla IX edizione il 12, 13 e 14 ottobre 2011 a Napoli, presso la Città della Scienza – Napoli.

La manifestazione promossa da Città della Scienza d’intesa con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con la Regione Campania si rivolge ai dirigenti scolastici, docenti, Associazioni degli Insegnanti e dei Dirigenti, Istituzioni, Enti Locali, Università, Enti di ricerca, luoghi dell’educazione non-formale, imprese; nel 2010 ha registrato la presenza di 10.000 addetti ai lavori di cui 6.000 docenti provenienti da tutta Italia ed in particolare dalle regioni del Mezzogiorno.

Il format, ampiamente sperimentato e apprezzato nelle passate edizioni, prevede eventi, convegni, workshop e seminari per approfondire al meglio le tematiche proposte e un’ampia area espositiva con la vetrina delle offerte didattiche e l’organizzazione di laboratori creativi.

Anche per l’edizione di Ottobre 2011 i docenti potranno usufruire dell’esonero rilasciato dal Ministero dell’Istruzione per consentire una partecipazione allargata alla manifestazione.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE E AGGIORNAMENTO VISITA IL SITO

ISCRIVITI ON LINE

WWW.3GIORNIPERLASCUOLA.IT

CONTACT CENTRE

T +39 081 24 200 24

FAX + 39 081 24 200 25

contactcentre@cittadellascienza.it
 

Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: