Voler bene all’Italia, voler bene al proprio paese – di Francesco Lena

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

  1. Voler bene all’Italia, vuol dire dare un posto di lavoro a tutti i cittadini. Lavoro : tutti i comuni mettere in atto piccoli e grandi lavori di manutenzione, le aziende investire qui in Italia, le regioni elaborare progetti per favorire lo sviluppo economico, il governo fare progetti in tutti i settori per favorire l’occupazione.
  2. Voler bene all’Italia e ai suoi cittadini vuol dire, Moralità: che tutti i cittadini paghino le tasse e rispetto delle regole, lotta seria ed efficace alla mafia, che tutti investano i propri soldi qui in Italia e non portare i soldi all’estero.
  3. Voler bene al proprio paese vuol dire, Difesa del Servizio Sanitario Nazionale, i suoi principi universalistici,di uguaglianza trattamento, di decentramento, obiettivi di prevenzione, cura e riabilitazione, se mai lotta agli sprechi, direttori generali meno pagati, medici con doppi tripli lavori, meno convenzioni e più controllate, appalti clientelari.
  4. voler bene all’Italia, vuol dire, investire di più e meglio nella cultura,Difesa della scuola pubblica, riconoscere meglio i suoi dipendenti, rimodernare e ristrutturare gli ambienti scolastici.
  5. Voler bene all’Italia vuol dire garantire una pensione dignitosa e avere servizi sul territorio efficienti, per anziani, diversamente abili, bambini, Difesa e miglioramento della previdenza e assistenza.
  6. Voler bene all’Italia vuol dire difendere l’ambiente,Mettere in sicurezza il territorio da: frane. Incendi, alluvioni, terremoti, con progetti di prevenzione a tutti i livelli istituzionali.
  7. Voler bene all’Italia e ai suoi cittadini vuol dire, prevenire furti, rapine, sciacalaggi, Sicurezza per tutti i cittadini.
  8. Voler bene all’Italia, vuol dire semplificare la vita ai propri cittadini, Semplificazione di tutte le regole, meno burocrazia.
  9. Voler bene all’Italia vuol dire, Uniti per difendere la nostra bella costituzione: lavorare tutti al meglio per il bene comune.
  10. Voler bene all’Italia vuol dire, dare meno potere alla finanza, alle banche al denaro, all’egoismo, ma dare più importanza ai valori veri, il grande valore della vita,di giustizia sociale, di uguaglianza e di solidarietà

Francesco Lena via Provinciale,37 24060 Cenate Sopra BG tek.  035/956434

Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: