Busatta piscine

Sharing is caring!


Compito di francese

Corso di Laurea magistrale in Traduzione specialistica e interpretariato

Esame di traduzione – Secondo anno – prof.ssa Francine leruth

BUSATTA PISCINE – Un Nuovo WEB!

Busatta Piscine nasce nel 1988 ed è la prima azienda in Italia ad occuparsi di piscine residenziali industrializzate, rivoluzionando il settore con il suo innovativo sistema prefabbricato in kit. Una tecnologia esclusiva, tutelata da brevetto internazionale, che ci ha reso leader di mercato e che garantisce al cliente la più ampia scelta con la massima personalizzazione, anche nel prezzo.


Nuovo look per il sito Busatta Piscine, che a cinque anni del suo lancio in rete ha subito un interessante restyling e non solo; informazioni ben strutturate e costruzione fluida consentono di raggiungere facilmente le informazioni richieste.

Unoccasione inoltre per festeggiare, ancora una volta, i venti anni di un’azienda specializzata nel settore della piscina residenziale e di tutto ciò che la riguarda. Ad accogliere il visitatore è il logo storico Busatta Piscine, il sole che sorge sull’acqua, accanto al quale subito si evidenziano le piscine in una visione panoramica a 360 gradi. Chiari ed identificabili i settori e gli argomenti in termini di prodotto e di servizio, raggiungibili da centro pagina attraverso le icone associate.
Le informazioni aziendali a sinistra, ben distinte da quelle riservate per gli addetti ai lavori nella colonna di destra. L’ azienda ha sviluppato nuovi contenuti particolarmente dedicati al cliente finale, quali le Promozioni. Particolarmente utile inoltre la voce Gestione della Piscina: una vera guida con semplici e chiari consigli per tutti quelli che vogliono acquistare una piscina o ne sono già in possesso e desiderano risolvere alcuni dubbi di base, ricevendo risposte alle domande più frequenti inerenti la piscina. Migliorata la navigazione ed il flusso ‘informazioni, da sottolineare che non manca la possibilità di scaricare materiale informativo sia di prodotto che pubblicitario.

I prodotti in vetrina sono molti, così come le foto delle realizzazioni tutte inedite, frutto dello scatto ingegnoso del fotografo ed artista Enrico Formica. Il tutto in continuo aggiornamento. Navigare per credere

shares