Percorso

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità
  1. CONCETTO DI RETE: Alfabetizzazione, caratteristiche e funzionamento

  2. IDENTITÀ DIGITALE: Il cittadino telematico

  3. TIPOLOGIA DELLE RETI: Internet, intranet e lan. LA RETE SCOLASTICA: Caratteristiche, definizione, strumenti, prodotti, attuazione finalizzata a ottimizzare le conoscenze, a condividere progetti didattici, progetti di arricchimento dell’offerta formativa e aspetti normativi, rapportarsi con il territorio e sviluppare la comunicazione

  4. ASPETTI GESTIONALI: Accessi, ambienti pubblici e ambienti riservati

  5. COMMUNITY: Amministratori locali della rete

  6. POTENZIALITÀ NELLA COMUNICAZIONE E NELLA DIDATTICA: Impostazione e sviluppo di progetti comuni, dalla diversificazione alla personalizzazione dell’offerta formativa

  7. PROCEDURE E STRUMENTI PER LO SVILUPPO DELLA RETE: Forum e e-mail

Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: