Caccia al tesoro in inglese

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

ACLE organizza la prima caccia al tesoro in lingua inglese per le strade di Venezia!

È già sold-out la prima caccia al tesoro in lingua inglese del Veneto! Organizzata dall’ACLE – ente di formazione accreditato dal M.I.U.R. – la “Treasure Hunt” si terrà domenica 17 novembre a Venezia, a partire dalle ore 10.00, presso la meravigliosa cornice di Piazza San Marco.
Lo scopo dell’evento è racchiuso nel fondamento teorico dell’ACLE, che vede nel coinvolgimento affettivo, emotivo e razionale del discente lo stimolo motivazionale ad apprendere. Studenti, famiglie e insegnanti, con qualsiasi livello di inglese, saranno dunque coinvolti in un paio d’ore di divertimento nel centro storico del capoluogo veneto, in una full immersion in lingua inglese con i nostri tutors anglofoni e avranno la possibilità di vincere numerosi premi e gadgets!

Potrete seguire l’evento seguendo direttamente i partecipanti per le strade del capoluogo veneto. Unica regola: indossare un grande spirito d’avventura!

ACLE – Associazione Culturale Linguistica Educational Via Nuova Erto, 70 – 34014 Ponte nelle Alpi (BL) Tel. 0437 990617 – Email: triveneto@acle.it  Website: www.acle.it

Presentazione ACLE in pdf

Comunicato stampa Caccia al tesoro a Venezia in pdf

Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: