Centro Ricerca Cetacei

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

News Natale 2010

 

Anche quest’anno il Centro Ricerca Cetacei, sempre impegnato nello studio e salvaguardia di Delfini e Balene del nostro mare, ci propone delle originali idee regalo natalizie finalizzate a sostenere l’attività di monitoraggio, le strumentazioni e i mezzi nautici adibiti alla ricerca.

A Natale, contribuire alla protezione dei delfini, è molto semplice basta regalare un’adozione o un calendario del Centro Ricerca Cetacei:

Adozione di Natale

L’iniziativa consiste in un’adozione simbolica di un delfino appartenente alla popolazione che stanno studiando i ricercatori. Il delfino adottato è una sorta di rappresentante dell’intera popolazione di delfini del mediterraneo da tutelare.

Materialmente ogni genitore adottivo riceve a casa un kit di Natale, contenente: la felpa del Centro Ricerca Cetacei, la t-shirt, un cappellino o shopping bag, il libro Delfini e balene d’Italia, una foto grande del delfino adottato, il certificato di adozione e la scheda identificativa dell’esemplare e un adesivo del Centro, bigliettino natalizio. Inoltre attraverso la newsletter bimestrale d’aggiornamento inviata direttamente dai ricercatori, in tal modo si potrà seguire passo dopo passo le avventure del proprio delfino.

Il contributo è di 80 Euro che andranno a finanziare i progetti di tutela. Puoi procedere nell’acquisto attraverso la pagina shopping di www.centroricercacetacei.org 

Calendario dei delfini 2011

L’iniziativa del Centro proposta il precedente anno “Calendario dei delfini”, ha riscosso un grande successo ed è per questo motivo che abbiamo deciso di replicare con il Calendario 2011. Nel “Calendario 2011” troverete 12 emozionanti immagini scattate dai ricercatori durante l’anno di attività in mare, brevi frasi che illustrano le immagini e citazioni a noi care.

Questo calendario vuole essere un bel ricordo per tutti gli ospiti andati a bordo dell’imbarcazione di ricerca nell’anno passato e che magari hanno assistito in prima persona alle avventure vissute durante gli scatti fotografici ma vuole anche essere una bella idea regalo per portare i delfini nelle case di tutti garantendo però loro una vita in mare in totale libertà. Per acquistare il calendario al costo di 10 euro visita la pagina shopping di www.centroricercacetacei.org

La realizzazione del “Calendario dei delfini 2011” è stata possibile grazie al sostegno di aziende partner che credono nel lavoro del Centro come AditinetConsulting, Cobelli Franco p
 

Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: