CONTRORIFORMA O RIFORMA CATTOLICA
22 Ottobre 2013Il diritto e il dovere – articolo sull’accoglienza
24 Ottobre 2013
Tutti sanno quanto sa importante studiare al giorno d’oggi le lingue straniere e soprattutto quanto sia importante mettere in pratica ” sul campo” ciò che si è imparato a scuola. Per imparare una lingua straniera e’ di fondamentale importanza esercitarsi dal vivo, confrontarsi con persone di madrelingua e misurarsi con culture diverse.
Per questi motivi, una vacanza studio all’estero è una scelta perfetta! Noi italiani abbiamo la fortuna di non abitare lontano dalla splendida Malta che, sebbene sia il stato più’ piccolo dell’Unione Europea, al suo interno si parlano due lingue ufficiali: il maltese e l’inglese. Anche l’italiano e’ molto conosciuto nell’isola e per i viaggiatori alle prime armi e’ una sicurezza in più! In questa meravigliosa isola mediterranea e’ collocata la scuola internazionale di lingua inglese Maltalingua. La scuola collocata nell’isola di S. Julians organizza viaggi studio per ragazzi dai 12 ai 17 anni e anche adulti (dai 18 anni in su). Tutti gli insegnanti della scuola sono di madrelingua e certificati TEFL, oppure con la qualifica CELTA o DELTA della famosa e accreditata University of Cambridge. La scuola di lingua Maltalingua è ben tenuta, moderna e offre servizi eccellenti:
- Aule comode, luminose, spaziose
- Climatizzazione delle aule per tutto l’anno
- Terrazza sul tetto di 90m² con panchine e ombrelloni
- Piscine di 24m²
- Cucina
- Sala relax
- Aula PC con accesso a internet gratuito
- Biblioteca con prestito di libri e DVD
- Connessione Wi-Fi gratuita all’interno della scuola
- Area reception a disposizione degli studenti
Consiglio dunque a chi vuole provare l’esperienza di una vacanza studio di visitare il sito di Maltalingua cliccando qui:
http://www.maltalingua.it/
1 Comment
Malta sembra un posto ideale per studiare inglese!!