Miguel Angel Munoz (detto MAM)

 

Descrizione del mio cantante preferito

Compito di italiano – testo descrittivo di Melissa Galloni 1aD

Anche se non ho una preferenza su un cantante in particolare, vorrei parlare di Miguel Angel Munoz, che mi ha colpito particolarmente.
Ha 30 anni, è alto e magro, ha gli occhi marroni, i capelli neri e corti ed ha una voce simpatica”.
Ha un portamento molto simile a quello dei giovani d’oggi e porta quasi sempre jeans e maglietta.
Sicuramente non sono molto documentata per parlare del suo carattere, ma penso che sia gentile e molto timido (anche se non sembrerebbe!).
Molto inserito all’interno del mondo dello spettacolo è stato ospite a Sanremo l’anno scorso e, dal 2000, ha recitato nel film spagnolo Paso Adelante”(mezzo per cui lho conosciuto e per cui è diventato famoso).
Inoltre, ha inciso anche un disco (MAM).
Tutti lo conoscono come il cantante di Diras que estoy loco”, canzone amata da molti adolescenti.
Fra le sue conquiste amorose c’è stata anche Monica Cruz (sorella di Penelope), ed entrambi (oltre a Beatriz Lungo e Pablo Puyol), fanno parte di un gruppo musicale, non molto noto in Italia (UPAdance).
Secondo me, anche se non possiede doti canore straordinarie, è da considerarsi un ottimo attore!!
E uno dei cantanti che preferisco perché sa stare su un palcoscenico e inoltre, sa ballare benissimo (lo ha dimostrato recitando in Paso Adelante!).
Sicuramente non può essere paragonato ad Eros Ramazzotti, Laura Pausini ma penso che, se saprà sfruttare al meglio le occasioni che avrà nella sua vita, potrà diventare, come loro, un cantante di successo.

di Melissa Galloni

Un pensiero su “Miguel Angel Munoz (detto MAM)

I commenti sono chiusi.