Sezione 2 – Web Marketing Watch

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

> Anatomia di uno shop – Mediaworld 1

Questi articoli fanno parte di un’analisi a più mani sul sito di e-commerce MediaWorld, realizzata da tre esperti di comunicazione, ecommerce, seo e webmarketing: Roberto Fumarola, Enrico Ladogana e Calogero Dimino.

Analisi di uno shop: Enrico Ladogana

Parte prima: la visibilità di MediaWorld
Parte seconda: l’ accessibilità di MediaWorld
Parte terza: l’ interfaccia di MediaWorld.

> Anatomia di uno shop – Mediaworld 2

Analisi di uno shop: Roberto Fumarola

Parte prima: home page e menù di MediaWorld
Parte seconda: i prodotti e l’acquisto di MediaWorld

> Anatomia di uno shop – Mediaworld 3

– Analisi di uno shop: Calogero Dimino

Parte prima: un’ analisi qualitativa dal punto di vista della comunicazione di MediaWorld
Parte seconda: un’ analisi qualitativa dal punto di vista della comunicazione di MediaWorld

> Le 5 generazioni della pubblicità

AAA-copywriter fa una panoramica sull’evoluzione della Pubblicità.

Lo scopo non è tanto quello di ripercorrere le tappe storiche della comunicazione di impresa, quanto piuttosto di capire il perché e il per come di una evoluzione a valanga. La comunicazione d’impresa stessa può assumere un numero non indifferente di aspetti, a seconda degli obiettivi stessi. Relazioni pubbliche, promozioni e, finalmente, la tanto bistrattata pubblicità che, con il passare degli anni e con l’evolversi dei mercati e delle tecniche di comunicazione, si è evoluta anch’essa, passando da semplice insieme ripetuto di annunci stampa o di affissioni, in cui dominava l’opera dei copywriter e di illustratori non ancora definiti Art Director”, alla comunicazione multimediale, integrata, scientifica e mirata dei giorni nostri… continua

> Varie notizie su Google

Google -950 Penalty è una nuova penalità più pesante della Google Penalty -30, che incide sul posizionamento di alcune parole chiave, spingendole oltre la 950esima posizione.
Inoltre altre piccole news relative a Google… continua

> Il Redirect 301

Tra le tante richieste degli utenti che si accingono a fare seo c’è sempre quella del Redirect 301 per indicare al browser o agli spider che lURL è stata trasferita in maniera permanente verso un nuovo indirizzo.
Il 301 (Moved Permanently) si può implementare nel codice ASP , PHP o nel file htaccess. Di seguito saranno indicati dei brevi esempi in alcuni linguaggi diffusi di programmazione web… continua

 

Indice | Sezione 1 | Sezione 2 | Sezione 3 | Sezione 4 | Copiami | Guide Utili

Credits: questa guida è stata realizzata da Web Marketing Tools
e promossa da 3 Web Marketing & Madri Web Marketing

Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: