Descrivi il tuo carattere

Pubblicità

Sharing is caring!

Pubblicità

compito di italiano di Mariasole Barbaglia

Io interiormente mi piaccio veramente tanto perché sono una persona simpatica, allegra, dolce, divertente, sensibile e molti altri aggettivi belli.

Anche se ho alcuni aspetti che preferirei cambiare. Per esempio sono molto ma molto permalosa, se mi dici qualcosa su di me per prendermi in giro a volte rido altre volte mi arrabbio molto a volte finisco anche per piangere. Invece un altro aspetto che non saprei se giudicare bene o male è che sono testarda se mi fisso su una cosa è quella e basta e non ascolto nessuno poi o ne pago le conseguenze oppure faccio bene.

Dipende da che amici ho attorno e a volte cambio ma non di tanto dentro sono sempre io ma magari a volte scherzo di più con alcuni e con altri sono fredda dipende, appunto, dalla persona che ho vicino.

Con i miei amici più cari sono apertissima mentre con le persone appena conosciute sono timida e ci metto tanto ad aprirmi. Per esempio mi ricordo ancora il mio primo incontro con la mia attuale migliore amica ed a primo impatto lho odiata, e ora siamo finite ad essere migliori amiche.

Comunque mi piaccio molto internamente ed è lunica cosa che non voglio cambiare di me.

Mariasole Barbaglia 2 I

Pubblicità
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: