Tema svolto


Traccia:

In queste vacanze natalizie, avrai visto e fatto cose che di solito non fai. Racconta attraverso una lettera a chi vuoi tu, una tua giornata speciale.

Svolgimento:

Carissima Chiara, non sai che mi è successo.
Quest anno di neve non ce né, il mio insegnante di sci ha detto che sospendono il corso perché la neve sparata non tiene, allora su in Val Canonica dove ho la casa, non ho fatto un bel niente per due giorni interi ! (oltre a fare i compiti) E qui arriva il bello.
Un amico di mio fratello, Davide è venuto a salutarci, abbiamo parlato e poi ci ha invitato a venire con lui in una pista di pattinaggio. Io incominciavo a preoccuparmi, perché io non ho mai pattinato sul ghiaccio in vita mia !!!!!
Ci sono venuta comunque, e devo dire che non sono andata così male, (non contando le cadute) anzi mi è piaciuto molto. Poi sono andata anche il giorno successivo, e anche l’altro e poi l’altro e l’altro ancora, finché è diventata una passione. Ho conosciuto nuovi amici e sono diventata anche brava (più o meno), pensa che lì ho preso pure delle lezioni!! Le insegnanti erano bravissime e simpatiche, si chiamavano Masha e Alessandra.
Mi sono divertita moltissimo e dico che dovresti provare.
Baci!!!!!!
Buon Natale (in ritardo) e buon capodanno (in ritardo)
MIRI G.

2 pensieri riguardo “Tema svolto

I commenti sono chiusi.